-
Vedi :
L'ampia linea di "integratori alimentari" è composta da prodotti in capsule vegetali e compresse costituite da parti micronizzate della piante uniti ad estratti secchi titolati, e da prodotti in perle ricche di componenti liposolubili.
La sinergia fra estratto secco titolato e parti micronizzate della stessa pianta, ha una duplice azione benefica: i principi attivi sono sostenuti dall'azione del fitocomplesso in toto della pianta micronizzata; inoltre, le parti micronizzate della pianta svolgono la funzione di eccipiente, sostituendo l'utilizzo di eccipienti di derivazione chimico-farmacologica, realizzando così un prodotto naturale, genuino e salutare.
I processi di estrazione dei principi attivi vengono realizzati garantendo estratti secchi titolati e standardizzati, la cui qualità è altamente controllata. La micronizzazione delle piante fresche viene realizzata entro breve tempo dopo la lavorazione delle piante fresche, per la massima efficienza fitoterapica del fitocomplesso.
-
T-RELAX NOTTE contiene sostanze funzionali come Triptofano, Melatonina, Vitamina B6, e principi attivi vegetali: olio essenziale di Lavanda microincapsulato estratti …
-
Ortica e Gynostemma favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie, la Perilla agisce sulle naturali difese dell'organismo.
-
T-relax è un integratore alimentare a base di Passiflora, Escolzia, Biancospino, Withania e Scutellaria. Una formula bilanciata, studiata per contrastare …
-
T-RELAX NOTTE gocce, è un prodotto a base di piante officinali in grado di agevolare una buona qualità del sonno …
-
I principi attivi del Tarassaco agiscono favorevolmente sulla funzione fisiologica degli organi che presiedono alla depurazione dell’organismo nei confronti dei …
-
Grazie al contenuto di elementi aventi proprietà antiossidanti, il Thè verde contribuisce al controllo dei radicali liberi.
-
Il Trifoglio rosso è utile per contrastare i disturbi della menopausa.
-
l'uso dell'Uncaria è una pratica antica nella medicina tradizionale indigena, ed è entrata anche nell'utilizzo in fitoterapia grazie alla presenza …
-
L'uso dell'Uva orsina per il benessere dell'organismo è antico: la famosa scuola della medicina di Montpellier già nel XVI secolo …
-
Grazie alle sue proprietà la Valeriana risulta utile per favorire la naturale tranquillità e un sonno ristoratore
-
Valeriana ed Escolzia: due piante mote fin dai tempi più antichi per le loro proprietà rilassanti, efficaci per favorire un …
-
I principi attivi della Vite rossa agiscono favorevolmente sulla funzione fisiologica della microcircolazione a livello periferico.
-
La Withania favorisce la sensazione di benessere coadiuvando le funzioni di reazione dell’organismo in condizioni di surmanage fisico e/o intellettuale …
-
Agisce favorevolmente sulla funzione fisiologica degli organi dell’apparato gastrointesinale.