SANA 2018 - BOLOGNA

SANA 2018 - BOLOGNA

Un brioso entusiasmo si respira in questi giorni nella nostra azienda. Il SANA si è concluso e ringraziamo tutte gli amici che sono passati dal nostro stand per un saluto, curiosi di scoprire le novità proposte o desiderosi di assaggiare le nostre tisane. Per noi, il SANA, è una delle occasioni più preziose per incontrarvi personalmente e poter cosi valutare la bontà del nostro lavoro.

Dal SANA torniamo soddisfatti per un anno molto produttivo, dove abbiamo raggiunto risultati importanti come il nuovo sito internet, la realizzazione di prodotti efficaci quali il T- regola e T-libera dove medicina tradizionale e scienza si uniscono. Anche il sapore genuino e corposo delle nuove tisane Biologiche, prive di qualsiasi edulcorante o aroma, ha lasciato molti assaggiatori stupiti.

Anche l'occhio vuole la sua parte, la miscela di erbe officinali visibile attraverso la finestrella degli astucci Biologici, ha colto l'attenzione di molti passanti curiosi, che si sono fermati davanti al nostro espositore. Il brioso entusiasmo di questi giorni è il frutto di una gratificazione avuta da voi per il lavoro svolto unita al nostro desiderio di volere migliorare e crescere insieme.


Altri eventi

  • LA TISANA 2018

    Mer 9 Maggio 2018

    Preparare una tisana: tutto parte dall’amore per le pianteIl Corso di Formazione Professionale …

¯