-
Vedi :
Le piante officinali usate nelle tisane della linea Sana sono state selezionate oltre che con l'importante contributo della tradizione, anche in base ai risultati di ricerche pubblicate in riviste scientifiche di impatto mondiale.
Le competenze sviluppate in 25 anni di lavoro sul campo e la ricerca qualitativa sulla coltivazione e lavorazione delle piante officinali ci permettono di ottenere una materia prima qualitativamente eccellente.
Le tisane contengono prodotti naturali di origine biologica che provengono da coltivazioni certificate e controllate direttamente da noi e dai nostri collaboratori in tutto il mondo.Il sapore delle Tisane Sana non è edulcorato da aromi od oli essenziali aggiunti. L'utilizzo di piante biologiche, unita ad una lavorazione effettuata in brevissimo tempo dopo la raccolta, conferisce alle Tisane Sana sapori e profumi genuini.
-
Piante balsamiche antisettiche ed espettoranti, ricche di oli essenziali ed adatte per i disturbi più lievi delle vie respiratorie come …
-
Effetto rilassante nei confronti di tensioni interiori, ansia, insonnia. Da assumere durante il giorno per le sindromi ansiose e prima …
-
"Camomilla" deriva dal greco"khamaìmelon" e significa"piccola mela", per l'odore di questo fiore, simile a quello delle mele. A …
-
-
Tisana depurativa aspecifica utile all’eliminazione di prodotti di scarto del metabolismo per stimolazione della funzionalità degli organi emuntori
-
Azione digestiva, eupeptica, procinetica a livello dell’apparato gastro-intestinale, efficace contro gonfiori post-prandiali, digestione lenta e atonie gastriche
-
Azione drenante e diuretica per agevolare l'escrezione dei liquidi in eccesso (ma non dei minerali) e stimolare le funzioni depurative …
-
ENERGO SANA, un integratore alimentare a base di Matè, Guaranà e Tè verde, piante che agiscono come tonici in caso …
-
Plinio il Vecchio racconta che i serpenti usano sfregarsi contro la pianta di Finocchio dopo aver mutato la pelle, per …
-
Piante ricche di oli essenziali per una tisana molto gradevole e funzionale in grado di riequilibrare le energie psicofisiche sottili …
-
tisana a base di piante con attività antiossidante e che agiscono favorevolmente sulla funzionalità intestinale
-
Tisana ad effetto lassativo per la presenza degli antrachinoni di senna e frangola, delle saponine della liquirizia e dell’effetto procinetico …
-
Furono probabilmente gli antichi Romani che per primi chiamarono questa pianta"Malva", dal verbo mollire, per le sue qualità emollienti …
-
Si narra che Melissa fosse una bellissima ninfa di cui Apollo si innamorò così perdutamente che smise di adempiere ai …
-
Azione antispasmodica e carminativa con riduzione della formazione ed agevolazione dell'eliminazione dei gas intestinali e normalizzazione dei processi digestivi
-
Azione emolliente della malva e piante con attività antiossidante per infiammazioni e discinesie a livello gastro-intestinale
-
Tisana utile a correggere l’acidità eccessiva dello stomaco utile in caso di gastriti, reflusso gastro-esofageo e sindrome del colon irritabile …
-
Secondo un saggio inglese, chi apprezza il tè domina l'arte di gustare ogni attimo della sua vita. Sembra che Einstein …
-
Secondo un saggio inglese, chi apprezza il tè domina l'arte di gustare ogni attimo della sua vita. Sembra che Einstein …
-
Si ottiene dalla pianta del tè, la Camelia; la denominazione è determinata dal tipo di lavorazione a cui le foglie …
-