Gli incontri di Fitoterapia

Gli incontri di Fitoterapia

Gli incontri di Fitoterapia

La primavera è il periodo migliore dell'anno per visitare le nostre coltivazioni, per questa ragione e non solo, Laboratori Biokyma organizza da oltre vent'anni "Incontri di fitoterapia", un seminario di formazione e aggiornamento, dedicato ai professionisti del settore erboristico.

Un corso residenziale tenuto da esperti e importanti relatori per approfondire insieme il complesso e meraviglioso mondo della fitoterapia e un'occasione preziosa per visitare l'azienda e conoscere i suoi processi produttivi, toccando con mano le competenze che rendono unica la nostra realtà e apprezzando l'amore e la cura per le piante officinali e la materia prima.

Un'opportunità esclusiva per visitare le coltivazioni nel miglior periodo dell'anno.

Gli "Incontri di fitoterapia" trattano ogni anno un tema diverso e specifico; l'edizione di quest'anno, che avrà luogo domenica 21 maggio e lunedì 22 maggio 2023, dal titolo "Benessere delle Vie Urinarie. Un aiuto dalle piante" avrà come relatori: il Prof. ROBERTO DELLA LOGGIA, il Dott. LUCIANO ZAMBOTTI, il Dott. LUCIANO LOZIO, le Dott. sse FRANCESCA RIUZZI, LAURA SALVADORI e MARTINA PAIELLA.

Inoltre, durante gli "Incontri di fitoterapia", la Divisione Scientifica di Laboratori Biokyma condivide con i partecipanti importanti aggiornamenti sulle ricerche scientifiche in corso.

Prima della visita aziendale del lunedì saranno rilasciati ai corsisti gli attestati di partecipazione.

Per scaricare il modulo per l'iscrizione cliccare QUI

Per informazioni e per l'invio dei moduli

amugelli@biokyma.com o tramite fax 0575 749996