PIANTE OFFICINALI

443


Da oltre 25 anni LABORATORI BIOKYMA si occupa di piante officinali.

Siamo in grado di offrire un'ampia gamma di referenze "origine Italia", infatti, molte tipologie di erbe, sono coltivate direttamente in zienda seguendo le normative biologiche ( abbiamo la certificazione sia per la coltivazione che per la lavorazione di piante BIO). Altre piante vengono raccolte in zone controllate ed incontaminate; infine, le specie esotiche, apparteneti ad altre culture ed altre latitudini, vengono reperite da fornitori qualificati e selezionati, provenienti da tutti i continenti.

Nella lavorazione delle piante sono stati messi a punto dei protocolli specifici per ogni pianta, mantenendo alti standard di qualità e sicurezza alimentare.

Un ampio piano di controlli ed analisi svolti regolarmente sull droghe, le certificaioni ISO 9001 e ISO 22000, la certificazione BIO e la continua ricerca in ambito di tecnologie e macchinari utilizzati per la lavorazione e l'elaborazione dei derivati, sono le testimonianze tangibili della nostra volontà di offrire il meglio nell'ambito della fitoterapia.