Blog

Incontri di fitoterapia

Incontri di fitoterapia

Incontri di fitoterapia

La primavera è il periodo migliore dell'anno per visitare le nostre coltivazioni.

Anche per questo, ma non solo, da oltre vent'anni, Laboratori Biokyma organizza "Incontri di fitoterapia", un seminario di formazione e aggiornamento dedicato ai professionisti del settore erboristico.

Un corso residenziale tenuto da esperti e importanti relatori per approfondire insieme il complesso e meraviglioso mondo della fitoterapia e anche un'occasione preziosa per visitare l'azienda e conoscere i suoi processi produttivi, toccando con mano le competenze che rendono unica la nostra realtà, l'amore e la cura per la materia prima e per le piante officinali.

Un'opportunità esclusiva di visitare le coltivazioni nel loro massimo splendore annuale.

Gli "Incontri di fitoterapia" trattano ogni anno un tema diverso e specifico. L'edizione di quest'anno che avrà luogo domenica 21 maggio e lunedì 22 maggio 2023, si intitola "Benessere delle Vie Urinarie. Un aiuto dalle piante" e vedrà come relatori: il Prof. ROBERTO DELLA LOGGIA, il Dott. LUCIANO ZAMBOTTI, il Dott. LUCIANO LOZIO, le Dott. sse FRANCESCA RIUZZI, LAURA SALVADORI e MARTINA PAIELLA. Durante gli "Incontri di fitoterapia" inoltre la Divisione Scientifica di Laboratori Biokyma condivide con i partecipanti gli aggiornamenti sulle ricerche scientifiche in corso.

Prima della visita aziendale del lunedì saranno rilasciati ai corsisti degli attestati di partecipazione.


Ultimi post